Villa in vendita Via Stazione , San Felice a Cancello
Centro233mq
7locali

NUOVA PROPOSTA
Porzione di stabile costituente una villa unifamiliare, e in due posti auto scoperti, inclusi in un parco residenziale in San Felice a Cancello, denominato “Parco Florida”, con accesso da via Stazione.
Per giungere ai cespiti bisogna percorrere appunto via Stazione in direzione nord, da cui si accede ad un viale condominiale, percorrendo il quale in fondo ad esso è ubicato il bene in parola.
Varcato il cancello pedonale, è possibile accedere al cortile ad uso esclusivo di pertinenza della porzione di stabile, di circa mq. 226,00, attraverso il quale si raggiunge il piano giorno posto a piano rialzato e il piano seminterrato mediante una rampa carrabile.
Il piano rialzato è costituito da un grande ambiente, corrispondente a soggiorno/cucina, per mq. 50,20, da un wc, di mq. 5,70 e da un ripostiglio, di mq. 1,20.
A ridosso del lato est è posta una scala interna, che parte dal piano seminterrato e arriva al terzo piano fuori terra. L'altezza del piano è pari a m. 2,70.
...
Aggiornato il 24 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:7
- Metri quadri:233
- Condizioni:abitabile
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo